PERCORSI A DISTANZA

Servizi on line di counseling, orientamento professionale e facilitazione del cambiamento.

Se sei donna e stai attraversando una fase di incertezza,  se devi prendere una decisione e ti senti confusa, sei atterrata nella pagina giusta.

A titolo di esempio, ti elenco alcune situazioni-tipo per le quali posso venirti incontro:

  • Vuoi rivoluzionare la tua sfera professionale ma non sai da che parte iniziare
  • Sei una professionista o un’imprenditrice, stai attraversando un periodo difficile e senti il bisogno di punti di vista differenti
  • Stai uscendo da un periodo buio, vuoi ricostruire la mappa del tuo cammino, a partire da te, dai tuoi talenti e dai tuoi sogni sopiti.
“Non si è mai lontani abbastanza per trovarsi.”
(Alessandro Baricco)

COME LAVOREREMO INSIEME DURANTE I PERCORSI?

  • I nostri incontri si svolgeranno attraverso una videoconferenza  Skype.
  • In base alla tua richiesta, che dovremo ri-formulare insieme nel nostro primo colloquio esplorativo, potrò inviarti materiali da leggere.
  • Qualche volta ti chiederò di fare semplici esercizi, da un incontro all’altro, che non sono altro che momenti di riflessione e focalizzazione su alcuni temi. In altri casi potrei chiederti di esercitarti con le visualizzazioni.

Utilizzerò spesso le metafore ispirate dalle mie camminate nella natura (vedi Cambiare camminando). Presteremo attenzione anche al valore costruttivo del linguaggio. Insieme potremo costruire il nuovo “vocabolario” del tuo cambiamento!

Per conoscerci e per consentirmi di inquadrare la tua richiesta, puoi prenotare un primo colloquio esplorativo gratuito. Tale colloquio, della durata di circa 20-30 minuti, sarà volto anche a concordare tipologia e durata del percorso.

Colloquio preliminare gratuito