Business-plan

Vuoi studiare e pianificare il tuo progetto imprenditoriale con un Business plan?

Ne hai bisogno per richiedere un finanziamento? Vuoi capire se l’idea che hai avuto è realizzabile e sostenibile?

Allora posso aiutarti: a partire dalle informazioni più specifiche che mi fornirai tu e collaborando insieme,  potremo stendere questo importante documento.

Il mio servizio di consulenza è adattabile alle tue richieste, in base alla situazione di partenza e all’obiettivo.
Potresti avere bisogno di un Business plan completo o di chiarire alcuni aspetti; si può trattare di un’idea imprenditoriale finora solamente sognata o di un’attività da rinnovare; di una forma di business semplice o più complessa.

Di conseguenza, anche i tempi di realizzazione e i prezzi di questi servizi possono variare. Indicativamente, il prezzo medio di un Business plan per un’attività semplice si aggira sui € 600. La tempistica minima è di circa due mesi, a patto che tu sia puntuale con la ricerca dei dati che ti indicherò. Io metto a disposizione la mia conoscenza dello strumento, le mie competenze in materia di avvio di impresa e la mia lunga esperienza con i piccoli imprenditori. Il Business plan che ne deriverà sarà il risultato di un lavoro che faremo assieme.

Il modo migliore per capire cosa posso fare per te è quello di contattarmi.

Il nostro primo colloquio servirà a comprendere se il Business plan può essere la risposta alle tue esigenze e a definire meglio tua richiesta.
Sulla base di quest’ultima potrò rivolgerti una proposta dettagliata e formulare un preventivo.